LOVE’S GONE TO HELL

Doro ha pubblicato il nuovo singolo LOVE’S GONE TO HELL oggi via NUCLEAR BLAST, riconfermandosi nuovamente come regina internazionale del rock e del metal.

Con LOVE’S GONE TO HELL, Doro ha creato un’altra straordinaria ed emozionante ballata dal potere eccezionale, che spicca per la presenza di una intro di pianoforte e chitarre pesanti. Una melodia fantastica, il cui ritornello vi catturerà orecchie e cuore sin dall’inizio!

Doro:

LOVE’S GONE TO HELL è un vero e proprio inno, una canzone magica che a mio parere è allo stesso livello di ALL WE ARE, LOVE ME IN BLACK e FÜR IMMER.

Il singolo è accompagnato da un video visivamente accattivante registrato in alcune location suggestive come il castello rinascimentale di Bückeburg, nella bassa Sassonia tedesca. Il filmato è stato realizzato grazie a una campagna crowdfounding lanciata su Kickstarter, sotto la regia di Patrick von Schuckmann.

Nella clip possiamo ammirare la cantante come non l’abbiamo mai vista prima.
Queste le sue parole:

La canzone è intrisa di magia, ecco perché ho voluto realizzare il video in questo modo.

LOVE’S GONE TO HELL è disponibile nei seguenti formati:

  • CD digipack
  • EP 7” in edizione limitata nei colori:
    • nero (700 copie)
    • trasparente (300 copie)
  • “maxi-singolo” EP 12” in edizione limitata (esclusiva e-store NUCLEAR BLAST) nei colori:
    • argento (500 copie)
    • blu (500 copie)
  • digitale - su iTunes, Google Play e Amazon
Ottieni ora la tua copia di LOVE’S GONE TO HELL sull’e-store NUCLEAR BLAST, sul tuo servizio musicale digitale preferito o presso il tuo negoziante di fiducia.

Tracklist

Vinile 7”

  1. LOVE’S GONE TO HELL
  2. IT STILL HURTS (feat. Lemmy Kilmister)

Il secondo brano è un duetto con Lemmy Kilmister che l’artista ha voluto:

In memoria del mio amato amico Lemmy.

CD e vinile 12”

  1. LOVE’S GONE TO HELL (Radio Version)
  2. LOVE’S GONE TO HELL (Single Version)
  3. IT STILL HURTS (feat. Lemmy Kilmister)
  4. ROCK TILL DEATH (live)
  5. SAVE MY SOUL (live)
  6. LOVE’S GONE TO HELL (Original Demo Version)

La versione maxi-singolo contiene, oltre al duetto con Lemmy e tre versioni di LOVE’S GONE TO HELL, due tracce dal vivo: ROCK TILL DEATH con Hansi Kürsch (BLIND GUARDIAN) e SAVE MY SOUL.

Le due tracce dal vivo sono un’anticipazione dell’atteso DVD STRONG AND PROUD - 30 YEARS OF ROCK AND METAL che uscirà a Giugno 2016 sempre su NUCLEAR BLAST. Il DVD conterrà i concerti celebrativi dell’anniversario di Doro a Wacken e Düsseldorf, con carrellate spettacolari e grande perfezione sonora, oltre a tonnellate di materiale bonus straordinario e inedito.