Doro premiata come dea del metal a Las Vegas

Las Vegas, Nevada (USA) - Trent’anni di Doro! Trent’anni di Rock & Metal! E ora l’artista ha ottenuto il meritato riconoscimento per la sua dedizione, passione e amore per la musica. 

La famosa cantante rock è stata premiata al VEGAS ROCKS HAIR METAL AWARDS SHOW con l’esclusivo METAL GODDESS - LEGENDS AWARDS. Il pubblico dell’EVENT CENTER CASABLANCA presso l’EASTSIDE CANNERY HOTEL & CASINO ha celebrato e onorato la bionda dea tedesca con applausi scroscianti e standing ovation.

Doro: 

È stato semplicemente fantastico come la gente mi abbia festeggiato con entusiasmo! L’intero teatro si è alzato in piedi e mi ha fatto un enorme applauso. Anche tutti i miei colleghi in prima fila non sono stati seduti.

E in questa prima fila si potevano trovare band come i famosissimi SCORPIONS (Germania) o gli unici TWISTED SISTER, che hanno tutti mostrato il loro profondo rispetto e grande apprezzamento per la dea del metal Doro.

Si tratta del suo terzo premio come “leggenda”, dopo il riconoscimento ricevuto a Londra e Berlino nel 2013. 

Ho apprezzato molto queste due cerimonie di premiazione in Europa, sono state fenomenali. Ma non sono paragonabili alla cerimonia qui a Las Vegas. È stata una notte incredibile. Non si può battere l’America, quando si tratta di allestire un grande spettacolo.